Science through Networking

CELLARES CORPORATION E POSEIDA THERAPEUTICS DIVENTANO PARTNER PER ACCELERARE LA TERAPIA CELLULARE

https://www.cellares.com

Cellares Corporation (life sciences technology company) ha dichiarato che Poseida therapeutics (azienda biofarmaceutica) ha aderito al programma “Early Access Partnership Program (EAPP)” avviato nel 2020. L’obiettivo di EAPP è quello di fornire ai partecipanti accesso anticipato al Cell Shuttle di Cellares, una piattaforma di produzione di terapie cellulari di ultimissima generazione che consente la produzione chiusa, automatizzata e scalabile delle terapie cellulari.

In Evidenza

Z

NEWS

i

DOCUMENTI

Bando ATMP FORUM AWARD

Documento ATMP per PNRR

EVENTI

w

INTERVISTE

ATMP FORUM ha iniziato un approfondimento nel mondo delle ATMP attraverso interviste dedicate agli esperti nel settore delle terapie avanzate in Italia.

Obiettivo è fare il punto sullo scenario attuale e futuro delle ATMPs in Italia: nuovi progetti di ricerca? Nuove speranze per i malati?

Troverete di seguito le interviste:

Paolo Bonaretti, Consulente in Economia industriale per le strategie dell’Innovazione e Cluster tecnologici.

Francesca Simonelli, Professore Ordinario di Oftalmologia e Direttrice della Clinica Oculistica dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Marika Pane, Professore associato in Neuropsichiatria infantile, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Direttore clinico del centro pediatrico Nemo di Roma.

Scopri di più ›