Science through Networking

BIOCENTRIQ, IN PARTNERSHIP CON MCKINSEY & COMPANY, ANNUNCIA IL LANCIO DEL NUOVO DIGITAL CAPABILITY CENTER PER LA TERAPIA CELLULARE E GENICA

https://biocentriq.com

Il nuovo Digital Capability Center si pone l’obiettivo di far progredire le operazioni e l’eccellenza produttiva nella terapia genica e cellulare concentrandosi sull’ottimizzazione dei processi e delle trasformazioni digitali nella produzione biofarmaceutica per migliorare le prestazioni in tutte le fasi del processo. Il Centro aprirà nel quarto trimestre del 2021 nel campus di NJIT a Newark, in New Jersey. Haro Hartounian, SVP e direttore generale di BioCentriq ha dichiarato: “La nostra missione è rendere le terapie cellulari e geniche più accessibili ai pazienti che ne hanno bisogno e questo centro offrirà alle aziende di tutto i mondo l’opportunità di sperimentale in prima persona approcci e tecnologie innovative e promettenti per l’industria 4.0”.

In Evidenza

Z

NEWS

i

DOCUMENTI

Bando ATMP FORUM AWARD

Documento ATMP per PNRR

EVENTI

w

INTERVISTE

ATMP FORUM ha iniziato un approfondimento nel mondo delle ATMP attraverso interviste dedicate agli esperti nel settore delle terapie avanzate in Italia.

Obiettivo è fare il punto sullo scenario attuale e futuro delle ATMPs in Italia: nuovi progetti di ricerca? Nuove speranze per i malati?

Troverete di seguito le interviste:

Paolo Bonaretti, Consulente in Economia industriale per le strategie dell’Innovazione e Cluster tecnologici.

Francesca Simonelli, Professore Ordinario di Oftalmologia e Direttrice della Clinica Oculistica dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Marika Pane, Professore associato in Neuropsichiatria infantile, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Direttore clinico del centro pediatrico Nemo di Roma.

Scopri di più ›